Comunicazione e Pianificazione sui Social
Analisi del Contesto
Monitoraggio dell’arena competitiva per definire un posizionamento differenziante.
Social Intelligence
Ascolto del sentiment e delle conversazioni online per uno storytelling di valore.
Analisi Profilo & ER
Analisi dell’engagement rate per ottimizzare la relazione di valore.
Gestione Calendario Editoriale
Definizione dei contenuti per accompagnare il social customer journey.
Social Media ADV
Definizione della strategia di advertising e targeting.
Realizzazione Creatività
Definizione di uno storytelling engaging e di valore in ogni touchpoint.
Influencer Marketing
Diffusione del Brand/prodotto on line attraverso l’ingaggio di Micro-Influencer, con modalità di ingaggio win-win.
Social & SEO
Analisi della sinergia tra i calendari editoriali Social e SEO, al fine di individuare i trend di interesse del proprio target.
SOCIAL MARKETING LUXURY E FASHION
Comunicare il lusso sui Social Network
Scopri il nostro approfondimento: Come promuovere un Brand su Instagram
SOCIAL MARKETING B2B
Linkedin ADS Aziende B2B
Nel mondo B2B, dove le decisioni sono molto più ponderate, i contenuti rivestono il ruolo fondamentale. Per sapere di più, ti invitiamo a visitare la nostra sezione “marketing per aziende b2b” e leggere il nostro approfondimento su Linkedin ADS