Digital Marketing settore Fashion & Moda
Grazie alla nostra expertise nel settore, abbiamo organizzato il Fashion & Luxury Lab in accordo con Facebook e siamo stati selezionati da Google all’interno dell’ International Growth Program.
Nei mercati internazionali abbiamo sviluppato partnership strategiche con network di affiliation e portali verticali di settore come CJ, Rakuten, Lyst, Fashiola e ShopStyle.
Abbiamo inoltre selezionato alcuni influencer italiani ed internazionali per veicolare contenuti e promozioni attraverso le voci più trendy ed influenti dei social media.
Collaboriamo con aziende innovative e illuminate, che hanno saputo trasformare le sfide digitali in grandi opportunità.
GOLDEN GOOSE
Iconico e innovativo brand Italiano. Per Golden Goose seguiamo le attività di ottimizzazione SEO della piattaforma Commerce Cloud di Salesforce e le attività di web analytics.
MOON BOOT
Lo store online Moon Boot, l’iconico brand italiano di stivali da neve, si rivolge al mercato italiano e internazionale. Progetto di content marketing e link building finalizzato a massimizzare la visibilità del brand nelle diverse country.
SANTONI
Artigianalità, cura del dettaglio, ricerca della perfezione: le collezioni Santoni® Shoes esprimono tutta l’eccellenza del Made in Italy. La nostra collaborazione prevede la cura dell’Affiliate Marketing volta ad incrementare la presenza e le vendite provenienti dai mercati internazionali, e la consulenza in ambito SEO.
FESSURA
Giovane e dinamico Brand che si è presto affermato tra gli attori principali del Made in Italy nel settore delle sneakers. Proprietario di una serie di brevetti importanti CHANGE® (scarpe ecosostenibili), SOCKSHOES®(scarpe con il calzino) e REFLEXSYSTEM® (scarpe per il benessere fisico). La nostra partnership include le attiivtà di Digital Adverxtising & Comunicaizone on line.
FLOS
Flos, azienda italiana di design risconosiuta in tutto il mondo per soluzioni creative e innovative di luce. Affianchiamo Flos nella ottimizzazione SEO di SalesForce Commerce Cloud.
B&B Italia
B&B Italia, brand di arredamento italiano che grazie al design, all’innovazione e alla creatività dei suoi prodotti e diventata famosa nel mondo.
Gruppo Damiani
Storico ed esclusivo Gruppo italiano, la cui produzione è caratterizzata da un’altissima qualità manifatturiera e da un’espressione artistica che ha saputo conquistare il mercato globale.
Pasquale Bruni
Esclusiva griffe italiana famosa nel mondo, per la capacità di ideare raffinati gioielli capaci di esaltare l’animo femminile.
THEDOUBLEF
TheDoubleF è lo store online dello storico retailer Folli Follie Strategia incentrata su affiliation, portali internazionali di settore, Google, SEO e link building; inoltre attività innovative di contenuto e comunicazione sui social media Instagram e Facebook.
BIFFI
Iil Gruppo Biffi Boutique opera sul mercato con uno store multibrand e con una rete di negozi. Il portale ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi 2 anni, con una presenza estesa sui portali di settore come Lyst, Google Shopping e social media.
MODES
Realtà che persegue realmente una strategia omnichannel. Presente in tutto il mondo con boutique esclusive, lo store on line rappresenta la naturale presenza dell’azienda sul web.
OB FASHION
Innovativo progetto italiano, si propone di offrire un palcoscenico on line ai Fashion Designer del Made in Italy. Per Ob-Fashion, abbiamo sviluppato il sito e-commerce e ci occupiamo delle attività di promozione e vendita on line.
INDEPENDENT REPUBLIC
Brand Italiano eclettico ed anticonformista ideato da Domenico Mazzotta. Independent Republic rappresenta un invito all’azione mediante stimoli creativi e remix culturali.
TRAIANO MILANO
Brand Italiano per uomo capace di unire innovazione e design. Abbigliamento ricercato dai tessuti confortevoli, traspiranti e no iron.
MOACONCEPT
Brand innovativo ideato da un gruppo di giovani designer italiani. Moaconcept combina l’ispirazione artistica con una consolidata conoscenza delle tendenze del mercato del lusso.
2STAR
Brand di sneakers interamente prodotte in Italia, in forte crescita tra i giovani. Per 2star abbiamo realizzato il sito in Shopify e ci occupiamo della gestione delle attività di digital advertising & SEO.
LA FILLE DES FLEURS
La Fille des Fleurs nasce nel 2010, dalle mani di esperti artigiani Italiani. Oggi presenti in più di 300 negozi in giro per il mondo: dall’Italia, alla Spagna, US, Giappone e Corea del Sud.
ITALIST
il marketplace italiano delle migliori boutique di moda, che ha vinto il premio U-Start come migliore start-up europea.
LUXURY MARKETING
Fashion Marketing: Why Us
Forti competenze sui mercati internazionali
Dalle differenti modalità di navigazione, ai canali specifici per country ai sistemi di pagamento e tipologie di spedizioni utilizzate.
Tone of voice e creatività
Conoscenza dei formati media e della grammatica di comunicazione da utilizzare nel settore.
Focus sul mondo e-commerce
Dalle strategie di digital marketing al CRM e Marketing Automation
VIDEO STRATEGY FOR LUXURY BRANDS
Evento sul settore Luxury & Fashion
METAVERSO EXPERIENCE
Metaverso e Moda - Progetti esclusivi
Per affiancare i nostri clienti in questa nuova ed entusiasmante attività di comunicazione, abbiamo siglato una partnership con The Nemesis, metaverso che si è velocemente affermato come realtà di successo.
Contattaci per scoprire le possibilità di sviluppo e di costruzione della presenza del tuo Brand all’interno del Metaverso.
FASHION & LUXURY LAB
Social Media Advertising nel Fashion
EXPERTISE E FORMAZIONE
Approfondimenti: design, fashion & moda
- Come promuovere un brand su Instagram: consigli pratici sul come costruire una strategia vincente di comunicazione e di advertising sul social network più amato dal mondo della moda.
- Attività SEO per i Brand del Fashion: come la SEO può aiutare a massimizzare i ritorni della brand awareness e garantire un’esperienza esclusiva agli utenti.
- Digital Marketing per il mondo retailer: tecniche di CRM e di advertising volte ad aumentare il tasso di riacquisto e di fidelizzazione dei clienti.
- CRM e Digital Marketing per il Black Friday: come sfruttare l’evento di saldi più famoso al mondo per incrementare la propria Customer Based